Data di nascita Sesso MaschioFemminaAltro Tipologia di quota EsterniCorsisti in formazioneSoci Senior SIUA Eventuali condizioni di disabilità/compromissione accertata che da diritto ai benefici di legge
1. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO Per concludere l’iscrizione al Seminario "Motivazione e crescita della persona" modalità e-learning occorre compilare il form di iscrizione, firmare il contratto in ogni sua parte e il trattamento dei dati personali.
2. QUOTA DI PARTECIPAZIONE L’edizione E-learning ha un costo di € 200,00,00 (corsisti in formazione € 180,00; Soci Senior SIUA € 160,00) con possibilità di versamento in un’unica soluzione o in tranches in corrispondenza delle date del corso, inclusa Tessera Associativa Junior. Le quote sono dovute anche in caso di assenze o trasferimento in altra edizione.
3. RECESSO a) Facoltà di esercitare il recesso Ai sensi del D. Lgs. n° 206/2005 e successive modificazioni il partecipante ha facoltà di esercitare il diritto di recesso, senza essere tenuto a fornire motivazioni, entro quattordici giorni dalla conclusione del contratto, così come definito all’art. 1 (Conclusione del Contratto e Iscrizione al Corso) del presente contratto. A tal fine il partecipante dovrà inviare una comunicazione per iscritto riportante esplicita dichiarazione della propria intenzione di recedere dal presente contratto, a mezzo fax o e-mail da indirizzarsi a: info@siua.it entro e non oltre il termine di quattordici giorni, così come più sopra specificato. L’onere della prova relativa all’esercizio del diritto di recesso è a carico del cliente, così come stabilito dalla normativa vigente. b) Effetti del recesso. In conseguenza del recesso SIUA si impegna al rimborso di eventuali pagamenti a proprio favore entro il termine di quattordici giorni dall’esercizio del diritto di recesso da parte del partecipante. Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento impiegato dal partecipante salvo accordi diversi. Qualora il corso abbia avuto inizio durante il periodo entro il quale è possibile esercitare il diritto di recesso, il partecipante che desideri valersi di tale diritto acconsente espressamente a corrispondere a SIUA un importo proporzionale al servizio ricevuto sino all’esercizio del diritto stesso.
4. ORGANIZZAZIONE LOGISTICA Il corso verrà erogato in modalità E-learning attraverso la piattaforma Google Classroom. Si richiede al corsista di disporre di un dispositivo informatico o di uno smartphone e di un indirizzo email “gmail”.
5. PRIVACY Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/2003 sulla privacy, si informa il contraente che i dati personali volontariamente forniti all’atto di compilazione del presente modulo di iscrizione, e il materiale audio-video prodotto durante il corso in oggetto saranno oggetto di trattamento, anche mediante l’utilizzo di procedure informatiche e telematiche, unicamente per finalità connesse all’erogazione del servizio. Le videolezioni verranno messe a disposizione per finalità didattiche al gruppo classe.
6. ACCETTAZIONE La firma del presente modulo d’iscrizione equivale alla firma del presente contratto e implica l’accettazione dei punti succitati e costituisce dichiarazione di accettazione del percorso formativo acquistato.
7. DISPOSIZIONI FINALI La presentazione e articolazione del corso, le informazioni amministrative e il form anagrafico costituiscono parte integrante del presente contratto.
8. FORO COMPETENTE È possibile avvalersi degli istituti della mediazione e negoziazione assistita per risolvere in via stragiudiziale eventuali controversie che dovessero insorgere fra le parti in relazione a contenuto, applicazione, interpretazione e/o risoluzione del presente contratto. Qualora le parti non dovessero raggiungere un accordo stragiudiziale per tutte le controversie che dovessero insorgere il foro esclusivamente competente sarà quello di Bologna.
Soluzione UnicaRateizzazione
- Esterni: Euro 200,00 (Inclusa tessera associativa Junior) - Corsisti in formazione: Euro 180,00 (Inclusa tessera associativa Junior) - Soci Senior SIUA: Euro 160,00
I versamenti dovranno essere effettuati a seguito della comunicazione via email di conferma corso da parte della Segreteria amministrativa. In quella sede verranno comunicati gli estremi per effettuare il bonifico bancario.
A norma degli articoli 1341 e 1342 del c.c. dichiaro di aver preso conoscenza di tutti i punti del presente contratto e di approvare specificatamente gli articoli 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Data: Luogo:
Firma a mano o con il mouse nello spazio sottostante
L’autorizzazione al trattamento dei dati al punto 1 è indispensabile per gestire l’iscrizione
Io sottoscritto/a alla luce dell’informativa: (clicca qui per leggere l'informativa)
1. Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali inclusi quelli considerati come categorie particolari di dati. Accetto
2. Esprimo il consenso alla comunicazione dei miei dati personali ad enti pubblici e società di natura privata per le finalità indicate nell’informativa. AccettoNon accetto
3. Esprimo il consenso al trattamento delle categorie particolari dei miei dati personali così come indicati nell’informativa che precede. AccettoNon accetto
La presente richiesta di iscrizione è valida come ammissione a Socio Junior anno 2024 (nel caso in cui non si sia in possesso della tessera Senior). La tessera è inclusa nella quota del corso.