WEBINAR ON DEMAND

Compila i campi del modulo sottostante per iscriverti al Webinar "I processi di apprendimento. Leggi e fattori di influenza".
















    Conclusione del contratto e iscrizione al webinar

    1. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
    Per iscriversi al webinar on-demand "I Processi di Apprendimento" occorre compilare il form di iscrizione, firmare il contratto in ogni sua parte e il trattamento dei dati personali.

    2. QUOTA DI PARTECIPAZIONE
    L’edizione E-learning composta di due livelli di formazione ha un costo di € 200,00. Sono inoltre previste le seguenti scontistiche: corsisti SIUA in corso di formazione € 180,00; Soci Senior SIUA 160,00.

    3. PIATTAFORMA
    Il seminario è fruibile attraverso la piattaforma Google Classroom. Si richiede al contraente di disporre di un dispositivo informatico o di uno smartphone e di un indirizzo email “gmail”.

    4. PRIVACY
    Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/2003 sulla privacy, si informa il contraente che i dati personali volontariamente forniti all’atto di compilazione del presente modulo saranno oggetto di trattamento, anche mediante l’utilizzo di procedure informatiche e telematiche, unicamente per finalità connesse all’erogazione del servizio.

    5. ACCETTAZIONE
    La firma del presente modulo d’iscrizione equivale alla firma del presente contratto e implica l’accettazione dei punti succitati e costituisce dichiarazione di accettazione del percorso formativo acquistato.

    6. DISPOSIZIONI FINALI
    La presentazione e articolazione del corso, le informazioni amministrative e il form anagrafico costituiscono parte integrante del presente contratto.

    7. FORO COMPETENTE
    È possibile avvalersi degli istituti della mediazione e negoziazione assistita per risolvere in via stragiudiziale eventuali controversie che dovessero insorgere fra le parti in relazione a contenuto, applicazione, interpretazione e/o risoluzione del presente contratto. Qualora le parti non dovessero raggiungere un accordo stragiudiziale per tutte le controversie che dovessero insorgere il foro esclusivamente competente sarà quello di Bologna.

    Modalità di versamento


    Contestualmente all'iscrizione effettuare il bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate bancarie: C/C intestato a Scuola di Interazione Uomo-Animale; Bancoposta IBAN: IT75T0760102400000081595795; Causale: Webinar Apprendimento, cognome e nome; Importo: a seconda della categoria di appartenenza

    A norma degli articoli 1341 e 1342 del c.c. dichiaro di aver preso conoscenza di tutti i punti del presente contratto e di approvare specificatamente gli articoli 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

    Data:
    Luogo:

    Firma a mano o con il mouse nello spazio sottostante

    Consenso al trattamento dei dati personali

    L’autorizzazione al trattamento dei dati al punto 1 è indispensabile per gestire l’iscrizione

    1. Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali inclusi quelli considerati come
    categorie particolari di dati.

    2. Esprimo il consenso alla comunicazione dei miei dati personali ad enti pubblici e società di
    natura privata per le finalità indicate nell’informativa.

    3. Esprimo il consenso al trattamento delle categorie particolari dei miei dati personali così come
    indicati nell’informativa che precede.

    Firma a mano o con il mouse nello spazio sottostante

    Webinar on demand

    I processi di apprendimento. Leggi e fattori di influenza
    • DestinatariTutti
    • AttestatiAttestato di frequenza
    • SediModalità Online, attraverso piattaforma google classroom
    • PrezzoEsterni € 200,00. Corsisti SIUA in corso di formazione € 180,00. Soci Senior SIUA € 160,00.
    × Come possiamo aiutarti?