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Condizioni di vendita su SIUA

Prima di effettuare il rinnovo per l’anno corrente si prega di leggere con attenzione le seguenti condizioni di vendita

PAGAMENTO

Tramite Bonifico Bancario intestato a:
Scuola di Interazione Uomo-Animale
IBAN
: IT75T0760102400000081595795
Causale: Associati Siua 2024 – Nome e Cognome
Importo: € 50,00

EMISSIONE RICEVUTA

Effettuato il pagamento seguirà l’invio per email della tessera e della ricevuta di versamento.

RECLAMI VENDITA

Per qualsiasi reclamo è possibile:

È nostra intenzione trovare insieme al cliente la migliore soluzione per una completa soddisfazione.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Siua non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore nel caso non riesca a eseguire l’ordine nei tempi indicati nel contratto, né sarà responsabile, salvo dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete Internet al di fuori del controllo proprio. Siua  inoltre non è responsabile in merito a danni e perdite subiti dal Cliente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili, né è responsabile per l’eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto da parte di terzi, dei mezzi di pagamento, ove dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base all’ordinaria diligenza. Il Cliente non potrà essere considerato responsabile per ritardi o disguidi nel pagamento ove dimostri di aver eseguito il pagamento nei tempi e modi indicati nel contratto.


GARANZIA

Si presume che i beni di consumo siano conformi al contratto ove posseggono congiuntamente le seguenti caratteristiche: (i) idoneità all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo; (ii) conformità alla descrizione fatta da Siua e qualità del bene presentato al Cliente come campione o modello; (iii) qualità e prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, che il Cliente può ragionevolmente aspettarsi tenuto conto della natura del bene; (iv) idoneità all’uso particolare voluto dal Cliente e portato a conoscenza di Siua al momento della conclusione del contratto che il venditore abbia accettato anche per fatti concludenti. Il Cliente decade da ogni diritto qualora non denunci a Siua il difetto di conformità entro 2 mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto, salvo che Siua abbia riconosciuto l’esistenza del difetto o l’abbia occultato. In caso di difetto di conformità, il Cliente può chiedere, alternativamente e senza spese, la sostituzione del bene acquistato, una riduzione del prezzo d’acquisto o la risoluzione del contratto, a meno che la richiesta non risulti oggettivamente impossibile da soddisfare o risulti per Siua eccessivamente onerosa ai sensi dell’art. 130, comma 4, del codice del consumo. La richiesta dovrà essere fatta pervenire in forma scritta, a mezzo raccomandata A.R., a Siua C/o Apeiron Editoria e Comunicazione Srl che indicherà la propria disponibilità a dar corso alla richiesta o le ragioni che gli impediscono di farlo, entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento.


PRIVACY

Il D.Lgs. 30.06.2003 n. 196 ha la finalità di garantire che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali, nonché della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza e all’ identità personale. Ai sensi dell’ art. 13 del D.Lgs. 196/2003 l’associazione Siua, in qualità di titolare del trattamento, è tenuta a fornire al soggetto interessato specifiche informazioni circa le finalità e le modalità del trattamento dei dati personali.

Fonte dei dati personali
I dati personali acquisiti direttamente o per altra fonte nell’ ambito dell’attività aziendale sono trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 e dei consueti obblighi di riservatezza.

Finalità del trattamento
I dati sono trattati nell’ ambito della normale attività dell’azienda ed in particolare:

  1. per l’ esecuzione degli obblighi e degli adempimenti (amministrativi, fiscali, contabili, etc.) disposti dalla legislazione vigente
  2. per gestione di servizio di supporto tecnico relativo ai prodotti commercializzati
  3. per controllare l’ andamento delle relazioni con clienti e fornitori e dei rischi connessi
  4. per gestione collaborazioni esterne
  5. per ogni altra esigenza di tipo operativo e gestionale

Il conferimento dei dati non è obbligatorio, salvo nei casi previsti dalla normativa vigente, ma il rifiuto di fornirli può comportare l’impossibilità ad instaurare il rapporto e ad eseguire i contratti.

Modalità del trattamento
Il trattamento può essere effettuato mediante strumenti manuali, automatizzati, informatici, elettronici atti a gestire, memorizzare e trasmettere i dati e comunque idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza.

Categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati
I dati possono essere comunicati a:

  • soggetti ai quali la facoltà di accedere ai dati stessi sia accordata da disposizioni di legge o regolamentari
  • istituti di credito per la gestione degli incassi e dei pagamenti, istituti finanziari, assicurativi e di revisione contabile
  • soggetti esterni che svolgono funzioni connesse all’esecuzione del contratto (autotrasportatori, spedizionieri)
  • centri elaborazione dati e di servizi informatici
  • collaboratori o imprese di servizi esterni
  • società studi di marketing
  • Diritti di cui all’ art.7 del D.Lgs. n. 196/2003

Vi sono riconosciuti il diritto di conoscenza, cancellazione, rettifica, aggiornamento, integrazione e opposizione al trattamento dei dati stessi nonché altri diritti previsti dall’art. 7 della D.Lgs. n. 196/2003 il cui testo completo, relativo ai diritti dell’interessato, è disponibile sul sito www.garanteprivacy.it.

Responsabile del trattamento
Per Siua è stata designata responsabile del trattamento Sabrina Golfetto.

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